Privacy Policy

PRIVACY POLICY

Di recente abbiamo aggiornato i nostri Termini di servizio e l'informativa sulla privacy, che verranno applicati a tutti gli utenti esistenti il 24 maggio 2018.
INTRODUZIONE Grazie per aver scelto fidelitylab. Questa informativa sulla privacy spiega come fidelitylab raccoglie, utilizza, elabora, divulga, conserva e protegge le informazioni personali i) quando forniamo Servizi all'utente; e ii) quando elaboriamo informazioni personali su vostre istruzioni che potrebbero essere incluse come parte del Contenuto che visualizzate, caricate, scaricate o che altrimenti appaiono sui nostri Servizi.
Quando questa informativa sulla privacy fa riferimento a "fidelitylab", "noi", "noi" o "nostro", fa riferimento a fidelitylab.
fidelitylab si impegna a proteggere la privacy di tutte le persone che:
visitare uno qualsiasi dei suoi siti Web o siti mobili, incluso fidelitylab.it, compresi tutti i sottodomini, presenti e futuri (il "Sito Web"); utilizzare una qualsiasi delle sue applicazioni mobili (le "Applicazioni"); utilizzare qualsiasi dei suoi servizi inclusi fidelitylab, e altri prodotti e servizi fidelitylab resi disponibili di volta in volta (i "Servizi") "). Chiamiamo il sito web, le applicazioni, le piattaforme insieme i "servizi".
Per rendere più semplice la lettura della presente nota, tutti i termini di servizio di fidelitylab applicabili sono indicati come "Termini". Se vedi un termine indefinito in questa Informativa sulla privacy, ha la stessa definizione dei nostri Termini.
I NOSTRI SERVIZI fidelitylab offre una suite di strumenti di gestione dei social media. I nostri servizi ti consentono di riunire i tuoi account di social media per un facile accesso e gestione attraverso un unico portale online. fidelitylab aiuta i suoi utenti a gestire campagne di social media, marketing e pubblicità; coinvolgere il pubblico; programmazione e pubblicazione di messaggi; e analizzando i loro risultati. Quando colleghi i tuoi account social media esistenti al tuo account fidelitylab, puoi scegliere di raccogliere, elaborare, condividere e accedere immediatamente ai contenuti del Social Network tramite il tuo account fidelitylab. I nostri servizi abilitano anche un ecosistema in cui puoi scegliere di acquistare o connettere il tuo account fidelitylab a una serie di servizi di terze parti (una "App di terze parti").
Informazioni personali che raccogliamo Le informazioni personali sono informazioni relative a una persona fisica identificata o identificabile. Una persona fisica identificabile è un individuo che può essere identificato, direttamente o indirettamente, come riferimento a un identificatore come: un nome, un numero di identificazione, dati di localizzazione specifici, un identificatore online o altri attributi specifici per quella persona fisica.
Le informazioni personali non includono le informazioni che sono state rese anonime o aggregate in modo tale da non poter più essere utilizzate per identificare una persona fisica specifica, da sola o in combinazione con altre informazioni.
Le informazioni personali che raccogliamo rientrano in due ampie categorie: Dati dell'account e Contenuto.
DATI DELL’ACCOUNT I dati dell'account ("Dati dell'account") sono informazioni personali che ci fornisci o che raccogliamo da te e dai tuoi dispositivi in relazione all'accesso e all'utilizzo dei nostri Servizi (ad esempio quando ci fornisci le informazioni per la registrazione di un account o informazioni che raccogliamo sul tuo browser quando ti colleghi a uno dei nostri servizi, ecc.). In termini legali, raccogliamo e utilizziamo i dati dell'account come controller di dati.
Esistono due categorie generali di dati dell'account che raccogliamo per fornirti i servizi.
1. Informazioni che ci dai
Informazioni account. Puoi fornirci informazioni in relazione alla creazione e alla gestione del tuo account per i Servizi, come un nome, un indirizzo email e una password per creare un account fidelitylab. Informazioni di fatturazione. Se hai acquistato una versione a pagamento dei Servizi o effettui un'altra transazione finanziaria utilizzando i nostri Servizi (ad esempio l'acquisto di un'app di terzi), noi (ei nostri processori di pagamento di terze parti) raccoglieremo informazioni sull'acquisto o sulla transazione. Questo include i dettagli di fatturazione e le informazioni sulla carta di credito, altre informazioni sull'account e sull'autenticazione. Altre informazioni. In caso contrario, è possibile scegliere di fornirci informazioni quando si compila un modulo, contattare il supporto clienti, rispondere ai sondaggi o utilizzare altre funzionalità dei nostri servizi. Puoi anche fornirci altre informazioni opzionali come parte del profilo del tuo account, inclusi i tuoi nomi utente, avatar e link ai profili di social network che autentichi con il tuo profilo fidelitylab.
2. Informazioni che raccogliamo automaticamente dal tuo utilizzo dei Servizi
Registra dati e informazioni sull'utilizzo. Come la maggior parte dei siti Web, quando visualizzi il contenuto o interagisci in altro modo con i nostri Servizi, i nostri server registrano automaticamente le informazioni, incluse le informazioni inviate dal tuo browser ogni volta che visiti un sito Web o che l'applicazione invia quando lo utilizzi. Questi dati di log possono includere il tuo indirizzo IP, l'indirizzo della pagina web che hai visitato prima di utilizzare i Servizi, il tipo di browser e le impostazioni, le informazioni sul dispositivo, la data e l'ora dell'utilizzo dei Servizi, le informazioni sulla configurazione del browser e la spina -in, preferenze di lingua, identificatori univoci e dati dei cookie. Informazioni sulla posizione Quando si utilizzano i nostri Servizi, potremmo raccogliere informazioni sulla tua posizione geografica. Biscotti e tecnologie simili. Utilizziamo cookie e tecnologie simili per fornire e supportare i nostri siti Web e servizi, come spiegato più dettagliatamente nella nostra Politica sui cookie.
Soddisfare Il contenuto che carichi, scarichi o visualizzi sui nostri Servizi (definito come "Contenuto" nelle nostre Condizioni) può, ma non necessariamente, contenere informazioni personali. Quando ci riferiamo a "Contenuto" in questo avviso, intendiamo le informazioni personali nel Contenuto che elaboriamo. Elaboriamo i contenuti solo nella tua direzione. In termini legali, agiamo come responsabili del trattamento dei dati personali inclusi nel Contenuto. I nostri obblighi e impegni in relazione al nostro trattamento dei contenuti per conto dei nostri utenti sono delineati nella sezione seguente: Content - fidelitylab come un elaboratore di dati
Dati dell'account: come lo utilizziamo Utilizziamo, archiviamo e processiamo i Dati dell'Account come un controller di dati per fornire, comprendere, migliorare e sviluppare i nostri Servizi, mantenere i nostri Servizi sicuri e rispettare i nostri obblighi legali. Più in particolare, lo usiamo per:
Identificazione dei nostri utenti
Utilizziamo i dati dell'account per identificarti quando accedi al tuo account.
Fornire servizi
Utilizziamo i Dati dell'account per consentirci di gestire i Servizi e fornirli all'utente, tra cui:
abilitare il tuo accesso ai nostri servizi ti consente di comunicare con noi e con altri utenti verifica le tue transazioni, per conferma d'acquisto, fatturazione, sicurezza e autenticazione (compresi i token di sicurezza per la comunicazione con le App di terze parti installate) contattarti per il tuo account e fornire supporto al servizio clienti, inclusa la risposta ai tuoi commenti e domande tieniti informato sui Servizi, le caratteristiche, i sondaggi, le newsletter, le offerte, i concorsi e gli eventi che riteniamo che potresti trovare utili o che hai richiesto da noi
vendere o commercializzare prodotti e servizi di fidelitylab
Migliora e ottimizza i nostri servizi
Utilizziamo i dati dell'account per:
comprendere meglio le vostre esigenze e le esigenze degli utenti in aggregato, diagnosticare problemi, analizzare le tendenze, eseguire analisi, condurre ricerche e migliorare le funzionalità e l'usabilità dei Servizi, testare e risolvere nuovi prodotti e comprendere e commercializzare meglio i nostri utenti
analizzare il sito Web o gli altri servizi e le informazioni sui nostri visitatori e utenti, compresa la ricerca sui dati demografici degli utenti e sul comportamento degli utenti
creare statistiche aggregate (non identificabili) sugli utenti dei Servizi al fine di introdurre miglioramenti e migliorare l'usabilità dei Servizi
Mantieni i nostri servizi al sicuro.
Utilizziamo i dati dell'account per verificare account e attività, mantenere l'integrità dei nostri servizi e mantenere i servizi sicuri e protetti.
Dati dell'account - Base legale per l'uso La nostra base legale per la raccolta e l'utilizzo dei dati dell'account come controllore dei dati dipenderà dal contesto specifico in cui la raccogliamo. Tuttavia, come controllore dei dati, raccogliamo informazioni personali da voi dove:
abbiamo il tuo consenso per farlo dove abbiamo bisogno delle informazioni personali per eseguire un contratto con voi (ad esempio per fornire i servizi fidelitylab richiesti), o se il trattamento è nei nostri interessi legittimi (e non è sovrascritto dai tuoi interessi di protezione dei dati o dai diritti e dalle libertà fondamentali) In alcuni casi, potremmo anche avere l'obbligo legale di raccogliere informazioni personali da te o altrimenti richiedere le informazioni personali per proteggere i tuoi interessi vitali o quelli di un'altra persona.
Laddove facciamo affidamento sul tuo consenso al trattamento dei Dati del Conto, hai il diritto di revocare o rifiutare il tuo consenso in qualsiasi momento. Si prega di notare che ciò non pregiudica la liceità del trattamento basato sul consenso prima del suo ritiro.
Se ti chiediamo di fornire i dati dell'account per soddisfare un requisito legale, lo chiariremo al momento opportuno e ti informeremo se la fornitura delle tue informazioni personali è obbligatoria o meno (così come delle possibili conseguenze se non fornisci Le tue informazioni personali). Allo stesso modo, se raccogliamo e utilizziamo le tue informazioni personali facendo affidamento sul nostro interesse legittimo che non sono già descritte in questo avviso, ti chiariremo al momento opportuno quali sono tali interessi legittimi.
Dati dell'account: accesso, controllo e correzione delle informazioni personali e altri importanti diritti Come utente, è possibile aggiornare o correggere la maggior parte dei dati dell'account effettuando l'accesso al proprio account per modificare il profilo o il record dell'organizzazione. Per fare una richiesta per ottenere i dati dell'account restituiti, rimossi o per apportare ulteriori correzioni, inviare un'email al nostro team sulla privacy. Le richieste di accesso, correzione o rimozione delle informazioni verranno gestite entro trenta (30) giorni e potrebbero essere soggette a una commissione secondo quanto consentito dalla legge applicabile.
A seconda di dove risiedi, potresti avere il diritto di esercitare diritti aggiuntivi a tua disposizione in base alle leggi applicabili in merito alle informazioni personali che fidelitylab detiene su di te come controllore dei dati, tra cui:
Diritto di cancellazione: in determinate circostanze, potresti avere un più ampio diritto alla cancellazione delle informazioni personali che deteniamo su di te, ad esempio, se non è più necessario in relazione agli scopi per cui è stato originariamente raccolto. Si prega di notare, tuttavia, che potremmo aver bisogno di conservare determinate informazioni per tutto il tempo in cui conservate un account per i nostri Servizi o, se necessario, per fornirvi i nostri Servizi, ai fini della registrazione, per ottemperare ai nostri obblighi legali, risolvere controversie e far rispettare i Termini. Diritto di opporsi al trattamento: Potresti avere il diritto di chiedere a fidelitylab di interrompere l'elaborazione delle tue informazioni personali e / o di interrompere l'invio di comunicazioni di marketing. Diritto di limitare il trattamento: Potresti avere il diritto di richiedere che limitiamo il trattamento dei tuoi dati personali in determinate circostanze (ad esempio, laddove ritieni che le informazioni personali che deteniamo su di te siano imprecise o ritenute illecite). Diritto alla portabilità dei dati: in determinate circostanze, si può avere il diritto di ricevere le proprie informazioni personali in un formato strutturato, leggibile meccanicamente e comunemente utilizzato e di richiedere che trasferiamo le informazioni personali a un altro titolare del trattamento senza impedimenti. Se desideri esercitare tali diritti, ti preghiamo di contattarci. Prenderemo in considerazione la richiesta in conformità con le leggi vigenti. Per proteggere la tua privacy e sicurezza, potremmo prendere provvedimenti per verificare la tua identità prima di aderire alla richiesta.
Hai anche il diritto di sporgere denuncia presso un'autorità di protezione dei dati in merito alla nostra raccolta e all'utilizzo delle tue informazioni personali. Per ulteriori informazioni, contattare l'autorità locale per la protezione dei dati.
Contenuto - fidelitylab come elaboratore di dati Tu, come utente di fidelitylab, controlli come il Contenuto è generato, richiesto, inviato o pubblicato ed elaborato sui nostri Servizi. Quando si utilizzano i nostri servizi, è possibile visualizzare, creare e analizzare il contenuto che verrà pubblicato sui vari social network. Puoi anche scegliere di accedere e / o collegare il tuo account fidelitylab a una vasta gamma di app di terze parti, comprese le app disponibili nella nostra Directory app. Se sei un utente aziendale, potremmo anche vendere alcune di queste App di terze parti nella nostra veste di rivenditore autorizzato (queste sono chiamate "Servizi partner" nelle nostre Condizioni aziendali). Quando colleghi queste app di terze parti al tuo account fidelitylab, consenti alle app di terze parti di accedere ed elaborare il contenuto. Il Contenuto che scorre attraverso i nostri Servizi può includere informazioni personali di tutti i tipi, incluse ma non limitate alle seguenti categorie:
contenuto generato dall'utente (come messaggi, post, commenti, pagine, profili, immagini, feed o comunicazioni scambiate sui Social Network) dettagli di contatto (come nome, indirizzo email, numero di telefono) ulteriori informazioni individuali (come età, sesso, datore di lavoro, professione, posizione geografica, informazioni sull'istruzione, stato finanziario, abitudini e preferenze) informazioni relative alla posizione in tempo reale di un individuo In qualità di utente, tu sei il responsabile del trattamento dei tuoi contenuti e noi siamo i responsabili del trattamento dei dati per tali contenuti. Laddove trattiamo i Contenuti, lo facciamo a vostro nome e per vostro conto in conformità con le istruzioni che ci fornite attraverso i Servizi. Quando colleghi i tuoi account di social media tramite i nostri Servizi, accediamo, elaboriamo e utilizziamo il Contenuto solo per fornire i nostri Servizi soggetti ai Termini e ai vari termini e condizioni imposti dai Social Network. Potremmo, in circostanze limitate, elaborare il Contenuto allo scopo di migliorare i Servizi e le funzionalità che gli utenti chiedono come parte della loro esperienza fidelitylab.
Se si utilizzano i Servizi su invito di un cliente fidelitylab, sia che il cliente sia il proprio datore di lavoro, un'altra organizzazione o un individuo, il cliente determina le proprie politiche in materia di archiviazione, accesso, modifica, cancellazione, condivisione e conservazione dei Contenuti, che potrebbe richiedere l'utilizzo dei Servizi. Si prega di verificare con il cliente le politiche e le impostazioni che ha in atto.
App di terze parti e social network
I servizi di fidelitylab abilitano un ecosistema in cui puoi scegliere di collegare il tuo account fidelitylab ai social network e alle app di terze parti. Se scegli di inviare i tuoi contenuti su un social network e / o su un'app di terze parti, fidelitylab non è più responsabile di quel contenuto dal momento in cui lascia i servizi di fidelitylab. Il Contenuto sarà invece sotto il controllo della terza parte e verranno applicati i termini e l'informativa sulla privacy della terza parte interessata. Ad esempio, se usi fidelitylab per pubblicare un messaggio su Twitter, la politica sulla privacy e i termini di servizio di Twitter si applicheranno a quel messaggio sul server di Twitter, o se esporti Contenuti da fidelitylab a servizi di terze parti come Google Drive, termini di Google Drive e l'informativa sulla privacy si applicherà a quel contenuto esportato. Mentre tentiamo di facilitare l'accesso solo a quei Social Network e App di terze parti che condividono il nostro rispetto per la tua privacy, non possiamo assumerci la responsabilità per il Contenuto o le politiche sulla privacy di qualsiasi Social Network o App di terze parti. Ti invitiamo a rivedere attentamente le politiche sulla privacy di qualsiasi social network o app di terze parti a cui accedi tramite i servizi.
Accesso, correzione e cancellazione del contenuto
Tieni presente che fidelitylab funge da tramite tra te e i vari social network e app di terze parti. In molti casi, il Contenuto pubblicato tramite fidelitylab non sarà custodito da fidelitylab, e qualsiasi Contenuto che è stato condiviso da te attraverso qualsiasi Social Network o App di terze parti tramite i Servizi potrebbe continuare a essere disponibile per terze parti e il pubblico in generale , poiché questo Contenuto è ora sotto il controllo degli operatori dei Social Network e / o delle App di terze parti.
Un individuo che cerca di accedere a, o che cerca di correggere o correggere inesattezze o eliminare il contenuto memorizzato o elaborato da noi per conto di un utente deve indirizzare la sua richiesta all'utente fidelitylab (il responsabile del trattamento) o al Social Reti o sviluppatore di app di terze parti. Al ricevimento di una richiesta da parte di uno dei nostri utenti per noi di rimuovere i dati, risponderemo alla loro richiesta entro trenta (30) giorni. Si prega di notare, tuttavia, che potremmo aver bisogno di conservare determinate informazioni sui nostri sistemi per tutto il tempo in cui conservate un account per i nostri Servizi, ai fini della registrazione, per ottemperare ai nostri obblighi legali, per risolvere controversie, far rispettare i nostri Termini, o come richiesto o autorizzato dalla legge applicabile. Si prega di consultare quanto tempo manteniamo le informazioni personali sotto per ulteriori dettagli.
Per i nostri utenti con una sede principale nel SEE o in altro modo.
Informazioni sulla privacy che si applicano sia ai dati dell'account che al contenuto Quando potremmo condividere informazioni personali Ad eccezione di quanto previsto nella presente informativa sulla privacy, fidelitylab non condivide alcuna informazione personale raccolta tramite i Servizi con terze parti. Potremmo tuttavia condividere dati o contenuti dell'account nelle seguenti circostanze:
con il tuo consenso o verso la tua direzione, ad esempio quando colleghi un social network ai nostri servizi o autorizzi un'app di terze parti ad accedere al tuo account con i fornitori di servizi (compresi i processori di pagamento) ci impegniamo a svolgere funzioni o fornire servizi a noi, laddove tali fornitori di servizi sono soggetti agli obblighi che sono coerenti con questa informativa sulla privacy e ad adeguate misure di riservatezza e sicurezza con i rivenditori autorizzati di fidelitylab se acquisti i Servizi da un rivenditore fidelitylab autorizzato che autorizzi ad accedere ed elaborare le tue informazioni personali al fine di supportare il tuo utilizzo dei Servizi dove riteniamo che sia ragionevolmente necessario rispettare una legge, un regolamento o se siamo altrimenti legalmente obbligati a farlo, ad esempio in risposta ad ordini giudiziari o procedimenti legali, o per stabilire, proteggere o esercitare i nostri diritti legali o per difendersi da rivendicazioni o richieste legali se riteniamo che sia necessario per indagare, prevenire o agire contro attività illegali, frodi, situazioni che comportano potenziali minacce ai nostri diritti o proprietà (o ai diritti o proprietà di coloro che utilizzano i nostri Servizi), o per proteggere il sicurezza personale di qualsiasi persona se riteniamo necessario investigare, prevenire o agire in merito a situazioni che comportano la sicurezza dei nostri servizi, l'abuso dell'infrastruttura dei servizi o Internet in generale (come spamming voluminoso, attacchi denial of service o tentativi di compromissione) la sicurezza dei servizi) a una società madre, controllate, joint venture o altre società sotto controllo comune con fidelitylab se siamo acquisiti da o uniti a un'altra entità (nel qual caso richiederemo a tale entità di assumere i nostri obblighi ai sensi della presente informativa sulla privacy), se siamo coinvolti in una bancarotta, o se la proprietà o il controllo di tutti o parte dei nostri Servizi o le loro risorse cambiano Per quanto tempo conserviamo le informazioni personali Conserviamo i Dati del tuo Account per tutto il tempo necessario a fornire i Servizi che hai richiesto, o per altri scopi essenziali come adempiere ai nostri obblighi legali, risolvere controversie o far rispettare i nostri Termini.
Conserviamo il Contenuto per tutto il tempo necessario a fornire i Servizi, o finché non ci chiedi di cancellarlo in base ai Termini. Conserviamo e utilizziamo questo Contenuto come necessario per rispettare i nostri obblighi legali, risolvere le controversie e far rispettare i Termini.
Ti preghiamo di notare che alcune informazioni personali potrebbero dover essere conservate da fidelitylab per un periodo di tempo successivo alla cancellazione del tuo account laddove ciò sia necessario per i nostri legittimi scopi commerciali o richiesto o autorizzato dalla legge applicabile. I nostri periodi di conservazione specifici per le informazioni personali sono documentati nelle nostre politiche di conservazione interna e in tutti i programmi di conservazione applicabili che manteniamo come richiesto dalla legge applicabile.
Dopo che non è più necessario per noi conservare i tuoi dati personali, lo smaltiremo in modo sicuro, secondo le nostre politiche di conservazione e cancellazione dei dati.
Come proteggiamo le informazioni personali fidelitylab segue le migliori pratiche del settore per proteggere le informazioni personali da perdita, uso improprio e accesso o divulgazione non autorizzati. Questi passaggi tengono conto della sensibilità dei Dati e dei Contenuti dell'account che raccogliamo, utilizziamo, elaboriamo e memorizziamo e lo stato attuale della tecnologia.
Per ulteriori informazioni sulle nostre pratiche e politiche attuali in materia di sicurezza e riservatezza delle informazioni personali, consultare la nostra pagina sulle procedure di sicurezza.
Trasferimenti internazionali fidelitylab l'entità che fornisce i Servizi, è un software di proprietà di Stratego Srl. società Italiana con sede a Forlimpopoli. Ai fini della normativa UE sulla protezione dei dati, L'italia è considerato un paese che fornisce protezioni adeguate per le informazioni personali, come confermato dalla Commissione europea nella decisione 2002/2 / CE della Commissione.
I servizi sono forniti principalmente dai nostri uffici in Italia. fidelitylab utilizza fornitori di servizi di terze parti (come provider di hosting gestito, processori di schede, sistemi CRM, sub-processori di contenuti e partner tecnologici) per fornire il software necessario, la rete, l'infrastruttura e altri servizi che utilizziamo per gestire i Servizi. Questi fornitori di terze parti possono elaborare o archiviare informazioni personali su server al di fuori del SEE, incluso in Italia o comunione europea.
Inoltre, per la natura stessa dei Servizi forniti, i dati che vengono visualizzati, raccolti, archiviati o pubblicati su o attraverso i Servizi devono anche fluire da qualsiasi luogo nel mondo, dove i nostri Social Network memorizzano gli stessi dati (cioè nella maggior parte dei casi, negli Stati Uniti).
Ogni volta che trasferiamo informazioni personali da soggetti di dati situati nel SEE a un fornitore di servizi di terzi situato in un paese che è stato giudicato inadeguato, se tali informazioni personali sono contenute nei Dati dell'account o nel Contenuto, lo facciamo con e approvato il legale meccanismi di adeguatezza in atto. Per qualsiasi trasferimento di informazioni personali negli Stati Uniti, ci basiamo sulla registrazione di terze parti nello scudo per la privacy UE-USA o sull'attuazione delle clausole contrattuali standard dell'UE. Utilizzando uno qualsiasi dei Servizi, o inviando o raccogliendo informazioni personali tramite i Servizi, autorizzi fidelitylab e i suoi partner di servizio autorizzati a utilizzare e trattare i Dati del Contenuto e dell'Account (comprese le informazioni personali) in questi Paesi.
Biscotti e tecnologie simili Quando visiti o interagisci con i nostri Servizi, noi, le App di terze parti oi nostri fornitori di servizi di terze parti autorizzati potrebbero utilizzare cookie e altre tecnologie simili per aiutarci a fornirti un'esperienza migliore, più veloce e più sicura e per scopi pubblicitari e di marketing . Potremmo raccogliere alcune informazioni personali tramite questi cookie. Puoi ottenere maggiori dettagli sull'utilizzo dei cookie e tecnologie simili nella nostra informativa sui cookie.
scelte Elaborazione del contenuto Quando riceviamo o accediamo ai dati dai nostri vari Social Network, lo facciamo su vostra richiesta e all'interno dei termini e condizioni di ciascun Social Network. In qualità di nostro utente, alla fine decidi quali social network o app di terze parti vuoi connettere con i nostri servizi e quali social network e / o app di terzi desideri condividere con i tuoi dati. Elaboriamo i tuoi Contenuti, a tue istruzioni, fungendo da canale tra te e i Social Network collegati ai nostri Servizi.
Email di marketing È possibile rinunciare alle comunicazioni di marketing inviate da fidelitylab gestendo le proprie preferenze e-mail nella nostra pagina Gestione preferenze o seguendo le istruzioni di annullamento dell'iscrizione incluse in ciascuna email di marketing.
Bambini
I nostri servizi non sono destinati all'uso da parte di bambini e dovrebbero essere accessibili solo a persone di almeno 18 anni.
Modifiche alla presente Informativa sulla privacy
fidelitylab si riserva il diritto di apportare modifiche alla sua informativa sulla privacy in qualsiasi momento. L'innovazione nel software avviene rapidamente e le leggi, i regolamenti e gli standard di settore si evolvono, il che può rendere necessarie tali modifiche o apportare modifiche alla nostra attività. Se apportiamo modifiche all'Informativa sulla privacy, le pubblicheremo su questa pagina, pertanto ti invitiamo a tenerti informato controllando qui di nuovo periodicamente.